Nei pressi del lungomare Caracciolo, a pochi metri dalla metropolitana stazione di Mergellina e dall’imbarco aliscafi, proponiamo in vendita prestigioso ufficio con affaccio panoramico.
L’ufficio è così composto : ampio ingresso, camera di servizio, sala reception, 7 stanze più ampia sala riunioni, 3 bagni, ripostiglio. Gode di doppio accesso e di ampie finestre che garantiscono luminosità ed ariosità all’ufficio. Gode inoltre di 5 balconi su via Campanella, ed 1 spazioso balcone su viale Gramsci.
Il palazzo si pone con un impianto planimetrico di forma rettangolare di tipo a corte.
All’interno del suo cortile si mostra una scenografica scala di richiamo classico costituita da rampe semivoltate a sbalzo e caratteristici pianerottoli a loggiato prospicienti nel cortile con voltine a crociera.
Descrizione: